374e6bdcca Purtroppo, non ho visto le precedenti due purghe dato che la premessa sembrava ridicola, quindi non ci sarà paragone con i prequel, ma sono sicuro che questo può essere rivisto come film indipendente. Quello che so è che tutti e tre i film sono scritti e diretti da James DeMonaco e c'è un indizio che qualcosa è successo prima con il personaggio di Frank Grillo ma non è stato abbastanza per farmi chiedermi cosa stava succedendo, invece sono incuriosito da quello che è successo prima. <br/> <br/> Ottieni l'essenza della storia principale abbastanza semplice ma è un'idea così incredibile, tuttavia, averlo visto rende interessante il cinema e mi ricorda film come Judgment Night, The Warriors, The Crow e consola giochi come Freedom Fighters e la più recente Tom Clancy's The Division, dimostrando il lato sadico della natura umana. <br/> <br/> Il senatore Roan, interpretato da Elizabeth Mitchell, vuole fare un cambiamento terminando la purga e abbattendo i poteri dietro di esso; che ovviamente la mette nella linea di fuoco dalle nazioni assetate di sangue, maniaci degli omicidi e assassini turistici. Un tentativo di assassinio si trasforma in una corsa per la sopravvivenza con Grillo e pochi altri pacifici simpatizzanti. <br/> <br/> C'è una buona tensione, un'azione frenetica ed è stato effettivamente migliore del previsto. Mi è piaciuto il film per i suoi pezzi da sogno illuminati, i costumi e l'azione. Anche se ci sono un paio di scene saltate e su ciò che alcuni potrebbero considerare inquietanti, non direi che è tutto fuori dall'orrore, ma un thriller oscuro, sì. <br/> <br/> L'intero cast si comporta abbastanza bene, e c'è un buon bilanciamento tra Bubba Blue Mykelti Williamson ei principali protagonisti; ma sentivo che c'era una mancanza di investimenti emotivi e la sceneggiatura avrebbe potuto essere migliore, anche con il bene,punteggio drammatico da Purge regolare Nathan Whitehead. <br/> <br/> Comunque, non è un brutto film e mi ha spinto a guardare i due precedenti. <br/> <br/> & quot; Buonanotte, formaggio blu! & quot; <br/> <br/> Durata: 7 The Cast: 7 Performance: 7 Direzione: 7 Story: 6 Script: 6 Creatività: 8 Colonna sonora: 7 Descrizione del lavoro: 9 Il punto bonus extra: 0 <br/> <br /> 64% 6/10 Questo film racconta la storia di una notte in cui tutti i crimini sono legali. I partiti politici sfruttano questa opportunità per spazzare via i loro avversari politici. <br/> <br/> Penso che & quot; The Purge: Election Year & quot; è il migliore dei tre. Questa volta, l'epurazione si concentra su un livello più macro-sociale. Non si tratta più solo di conflitti di classi sociali, ma anche di scontri di ideologie e rivalità politiche. Questo porta la lotta per la sopravvivenza al livello successivo, che è ancora più coinvolgente e accattivante dei suoi predecessori. Le ragazze delle caramelle sono davvero memorabili, è una buona idea dare glamour e personalità ai personaggi dei film horror! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo film della serie. Mi piace per quello che è stato un buon grido d'azione con una storia mezza dignitosa e una bassa disapprovazione politica. Avrebbe potuto essere fatto meglio, aveva bisogno di più politica, più doppie, triple, quadruple che ti aspettavi durante l'anno delle elezioni. <br/> <br/> Sarebbe stato meglio se fosse collegato più nell'ultimo film, universo più integrato. <br/> <br/> C'erano alcune paure, vedendo la gente che faceva soldi dall'epurazione, diventare qualcosa che i turisti attendevano erano tutti plausibili.<br/> <br/> I cattivi erano esagerati, ma funziona in questo universo. <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere cosa fa Purge 4. Non voglio davvero ridiscutere la trama con dettagli estremi, ma, in pratica, Charlie Roan è una senatrice che si candida alla presidenza e si scontra con un tizio chiamato Earl Danzinger in corsa per il party dei New Founding Fathers of America (N.F.F.A.). Charlie ha un passato un po 'sordido: tutta la sua famiglia è stata uccisa davanti a lei in una notte di epurazione passata 18 anni prima che questo film avesse luogo. La dimostrano mentre pronunciava qualche discorso infuocato contro la purga, che era piena di logica molto buonsenso. Apparentemente, ha ottenuto "troppo" supporto per il N.F.F.A. partito â € "che sono esplicitamente dietro la purga â €" per sentirsi a proprio agio per le prossime elezioni. Quindi, detto questo, in qualche modo su questa epurazione, per la prima volta, i politici sono considerati un gioco leale da uccidere (in passato erano stati esentati). <br/> <br/> Questa è la configurazione principale della storia: una volta iniziata la purga e Charlie è (molto atteso) inseguito per essere ucciso da N.F.F.A. compari / mercenari, è aiutata da Leo Barnes, il suo capo della sicurezza. Ma, sarò onesto - non sto cercando di dare una trama dettagliata in questa recensione, voglio semplicemente dare la mia opinione su alcuni punti della trama e offrire il mio voto. <br/> <br/> Il set-up della notte di spurgo attuale è, in primo luogo, completamente ridicolo. Stiamo parlando di un'elezione presidenziale americana qui - una che è, certo, in un universo alternativo, ma, ancora, stiamo parlando di un'elezione a due partiti. Per avere il N.F.F.A. la festa semplicemente decide di sollevare l'esenzione politica per QUESTA singolare epurazione è ridicola. Apparentemente, ci si aspetta che crediamo che questo partito abbia sempre vinto le frane in passato, altrimenti i candidati in competizione sarebbero stati sempre condotti a morte nelle notti di epurazione per avere l'opposizione troppo vicina al potere politico attuale. <br/> <br/> In secondo luogo, questo film ha una strana sotto-trama - quella del proprietario del deli con il suo lavoratore immigrato al suo fianco che difende la sua gastronomia da … alcune ragazze adolescenti con pistole giocattolo e ( in qualche modo) seghe da taglio estremamente professionali per entrare nella gastronomia. Capisco che i film possono talvolta utilizzare sotto-trame un po 'assurde per spingere lungo l'azione principale, ma sembra che il punto centrale di questa sottotrama sia quello di mostrare un lavoratore immigrato - che sembra essere l'incarnazione più vicina della purezza in cui entriamo questo film - sta solo cercando di aiutare il suo capo. Può sembrare che sto leggendo i pensieri del regista (questo film è stato scritto e diretto dalla stessa persona) un po 'con quel commento, ma questo film ha delle sfumature molto chiare sulla razza. Non solo l'intero N.F.F.A. partito mostrato come europeo bianco in una serie di scene, ma l'intera operazione di resistenza contro l'epurazione è guidata da ragazzi afro-americani (che hanno poco o nessun retroscena) e, stranamente, membri della banda di Crip. Per finire, la senatrice è inseguita da un gruppo di mercenari che sfoggiano simboli nazisti sulle loro uniformi: il sergente / leader sfoggia orgogliosamente una bandiera confederata sulla sua spalla. <br/> <br/> In terzo luogo e con una nota diversa, in questo film c'è davvero poco sangue. Per un ambiente in cui l'omicidio è legale per un giorno, beh, ci sono forse un totale di 4-5 scene in cui è in atto un'uccisione o che è successo di recente. Anche se la trama è apprezzata in linea di principio per un film come questo, onestamente, dopo un certo punto, penso che questo film avrebbe davvero beneficiato del fatto di uscire con il sangue e il coraggio. Dopo i primi 30-45 minuti, questo film diventa essenzialmente un thriller d'azione in cui Charlie Roan viene inseguito dai suoi nemici. <br/> <br/> Per non parlare del fatto che il personaggio di Earl Danzinger è criminalmente sottosviluppato. Sebbene sia il candidato presidenziale per il N.F.F.A. partito ed è più o meno l'antagonista principale, non riuscivo nemmeno a ricordare il nome di questo personaggio finché non ho cercato il nome sulla lista del cast. <br/> <br/> Aggiungici a questo, anche se Charlie Roan è, dall'altra parte, un personaggio piuttosto corpulento, ancora, lei è, beh, una specie di idiota. L'intera finzione di averla inseguita durante la notte e l'essere aiutata dalla sua guardia di sicurezza si basa sulla sua stupidità nell'effettiva notte della purga. Decide che è "nobile" stare semplicemente nella sua vecchia casa per aspettare l'epurazione con i suoi dettagli di sicurezza a portata di mano, il che equivale a poche guardie in un sobborgo aperto. Anche quando è stata inseguita per la sua vita per più della metà del film, lei insiste sul fatto che il movimento di resistenza che trova NON va dopo il N.F.F.A. leader del partito politico, che stanno tenendo una specie di patto in una chiesa di Washington D.C. Perchè no? Pensa che non sia la cosa giusta da fare - provenire da una persona la cui intera famiglia è stata uccisa a causa dell'epurazione e che lei stessa sta scappando da una squadra di assassini professionisti proprio lì e là.<br/> <br/> Penso che questo film abbia alcune qualità riscattabili, ed è stato nel complesso ben fatto, ma ci sono troppi difetti della trama da trascurare per l'occhio vigile. Aggiunga a questo l'inutile politicizzazione della razza in un franchising estivo-horror ed è difficile perdersi nella storia. Lo scrittore / regista ha bisogno di imparare un po 'di sottigliezza in questo senso. Inoltre, rispetto al primo film - che era fondamentalmente una storia di invasione domestica attorno alla trama di una epurazione che si verifica dappertutto - sembra che ci debbano essere sequenze lunghe che mostrano, beh, epurazioni. I personaggi qui si stanno muovendo allo scoperto nella notte reale della purga e tuttavia noi - il pubblico - ci vengono offerti solo SCOPI di ciò che sta accadendo là fuori. Dopo gli eventi di Anarchy, otteniamo l'Election Year 2 anni dopo! <br/> <br/> La storia parla di una donna che in precedenza 15 anni prima era vittima dell'eliminazione e dell'eliminazione. ho assistito alla morte della sua famiglia attorno a lei in un modo molto macabro! <br/> <br/> Nel giorno presente lei giura di mettere fine alla purga una volta & amp; per tutti tramite un sondaggio elettorale. Ma ci sono alcuni vecchi fossili che non accetteranno il cambiamento & amp; crea un piano per ucciderla & amp; quelli del governo per mantenere l'epurazione! <br/> <br/> Il film, proprio come i primi 2, è stato epico come sempre! La violenza & amp; gore era proprio come mi piaceva & amp; mai mancato di deludere il minimo! Il kill & amp; anche i purger erano fantastici & amp; di nuovo non ha deluso! <br/> <br/> Il film ha avuto una buona trama alcune scene di violenza e amp; politica! Il finale è stato abbastanza soddisfacente, anche se mi ha fatto preoccupare che questo sarà l'ultimo della serie.Questi film sono troppo belli per finire alle 3! Potrebbero fare fino a 4 più o più sono così bravi! <br/> <br/> Ho dato questo 10/10 ed è stato epico & amp; Dovresti guardarlo! Non rimarrai deluso! Davvero non vedevo l'ora di questa 3a puntata & amp; non è stato affatto deluso! Noi inglesi siamo stati finalmente in grado di farlo nel Regno Unito il 26 (oggi) agosto a differenza della data originale che era il 15 luglio! Ma valeva la pena aspettare ugualmente! Speriamo in un The Purge 4!
Enumfretjui Admin replied
378 weeks ago